Un nuovo anno all’insegna dell’arte e della cultura

i nostri più cari auguri per un luminoso Natale a tutti voi!

News

Il 2020 si apre con molti progetti in cantiere da parte del vulcanico Direttore, James Bradburne, alla guida del complesso braidense per un secondo mandato. Primo fra i tanti, quel Palazzo Citterio, futura sede di “Brera Modern”, che una volta terminati i lavori di adeguamento richiesti dal Dott. Bradburne ospiterà finalmente in uno spazio idoneo le raccolte di arte del ‘900 di proprietà della Pinacoteca.
Gli Amici di Brera, guidati dal Presidente Aldo Bassetti, continueranno con entusiasmo la loro attività di sostegno alla Pinacoteca, e la promozione e diffusione dell’arte e della cultura, attraverso le proposte elaborate dagli storici dell’Associazione riguardanti conferenze, visite a mostre, escursioni, itinerari di più giornate, formulati con la consueta attenzione per venire incontro agli interessi di tutti i Soci.
A Voi, cari Amici, va il nostro ringraziamento per la costante adesione all’Associazione, e per la partecipazione alle diverse iniziative, che ci auguriamo proseguirà nel nuovo anno con la stessa motivazione dimostrata nel 2019.
A nome del Presidente, dei Vice-presidenti, dei Consiglieri, di tutti gli Storici e della Segreteria, i nostri migliori auguri per un felice Natale, e per un 2020 sereno e costruttivo! (A.N.)

La Segreteria rimarrà chiusa fino al 6 gennaio 2020.

HIGHLIGHTS

BECOME A BRERA'S FRIEND

Before subscribing please read the informative

sign up to our newsletter