Giunta alla quarta edizione, la mostra diffusa Panorama organizzata da Italics ‒ rete istituzionale di gallerie di arte antica, moderna e contemporanea ‒ quest’anno si svolge tra le colline e i vigneti, le rocche e le pievi del Monferrato. Con la partecipazione di 62 gallerie, Panorama unisce edifici antichi con allestimenti site specfic in un itinerario inedito che coniuga arte, architettura e paesaggio, incentrato sui
paesi di Camagna, Vignale, Montemagno e Castagnole Monferrato. Abbiamo riservato agli Amici una proposta davvero sfiziosa: la possibilità di essere accompagnati da una guida d’eccezione, il curatore Carlo Falciani, alla scoperta di questa manifestazione originalissima.
Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00
RINUNCIAQualora la rinuncia alla partecipazione ad una manifestazione culturale desse diritto ad un rimborso, invitiamo a ritirarlo.
In caso contrario la Segreteria lo contabilizzerà come un acconto su eventuali future visite.
Sostenere la Pinacoteca di Brera è un atto di generosità che permette alla comunità di crescere e di rafforzare la propria identità.
Gli Amici di Brera offrono un ricco panorama di eventi, conferenze, presentazioni, convegni. Scopri il calendario delle nostre attività.
Giunta alla quarta edizione, la mostra diffusa Panorama organizzata da Italics ‒ rete istituzionale di gallerie di arte antica, moderna e contemporanea ‒ quest’anno si svolge tra le colline e i vigneti, le rocche e le pievi del Monferrato. Con la partecipazione di 62 gallerie, Panorama unisce edifici antichi con allestimenti site specfic in un […]