Il sodalizio tra la più famosa collezionista americana di stanza a Venezia e il giovane artista originario di Feltre dura quasi dieci anni, durante i quali Tancredi diventa uno dei pittori più conosciuti in America. Seguiremo le tappe del rapporto proficuo, ma anche burrascoso, che legò queste due figure d’eccezione in una relazione fatta di sentimento & affari, che si interruppe bruscamente nel 1959 per circostanze non ancora del tutto chiarite…
Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00
RINUNCIAQualora la rinuncia alla partecipazione ad una manifestazione culturale desse diritto ad un rimborso, invitiamo a ritirarlo.
In caso contrario la Segreteria lo contabilizzerà come un acconto su eventuali future visite.
Sostenere la Pinacoteca di Brera è un atto di generosità che permette alla comunità di crescere e di rafforzare la propria identità.
Gli Amici di Brera offrono un ricco panorama di eventi, conferenze, presentazioni, convegni. Scopri il calendario delle nostre attività.
Il sodalizio tra la più famosa collezionista americana di stanza a Venezia e il giovane artista originario di Feltre dura quasi dieci anni, durante i quali Tancredi diventa uno dei pittori più conosciuti in America. Seguiremo le tappe del rapporto proficuo, ma anche burrascoso, che legò queste due figure d’eccezione in una relazione fatta di […]