Riapertura Ufficio

Avviso al pubblico

Comunicazioni segreteria

Carissimi Amici,
Siamo felici di comunicarvi che a partire da domani, martedì 9 giugno, l’Associazione Amici di Brera riapre i propri uffici.
La riapertura avverrà nel massimo rispetto della tutela dei collaboratori e del pubblico, consentendo l’accesso in Segreteria di una persona alla volta.
La vicinanza e le manifestazioni di affetto che ci avete regalato nelle settimane passate sono state di grande sostegno all’Associazione che non vede l’ora di ripartire anche con le consuete proposte culturali a voi dedicate. Per queste ci vorrà ancora qualche tempo ma continueremo a lavorare, insieme ai nostri preziosi storici dell’arte, per proporvi approfondimenti, conferenze ed appuntamenti in modalità online.
La storia ci ha insegnato che è nei periodi di grande difficoltà che l’Associazione riesce ancor più a tirare fuori la tenacia e l’impegno che da sempre la contraddistinguono, per mantenere viva l’attenzione dei cittadini sull’incredibile patrimonio culturale e artistico che ci rappresenta e senza il quale perderemmo di vista la nostra identità.

Per informazioni sulle nuove modalità di visita al museo e sugli orari previsti vi invitiamo a consultare il sito della Pinacoteca di Brera.

 

IN EVIDENZA

Tessera Amici di Brera

DIVENTA AMICO DI BRERA

Prima di sottoscrivere leggere attentamente l’informativa

iscriviti alla nostra newsletter