IL MIRACOLO DELLA CENA

A settembre iscriversi agli Amici di Brera è ancora più vantaggioso!

News

Per chi rinnova la propria iscrizione all’Associazione e per i nuovi Soci Amici di Brera in omaggio una copia della pubblicazione il Miracolo della Cena, edizione limitata realizzata grazie al sostegno di Banca Intesa. *

Per chi è già nostro Amico è attiva inoltre un’ulteriore promozione, valida fino all’8 settembre, per l’acquisto dei biglietti allo spettacolo Il Miracolo della Cena in scena al Piccolo Teatro Grassi il 24 e 25 settembre.
La lettura scenica con Sonia Bergamasco e la regia di Marco Rampoldi è tratta dagli scritti originali di Fernanda Wittgens e testimonia l’infaticabile impegno della studiosa nella salvaguardia dei monumenti milanesi dai bombardamenti della Seconda Guerra mondiale.

I biglietti a tariffa agevolata sono acquistabili fino all’8 settembre attraverso un link dedicato che i Soci riceveranno via mail.

Per ulteriori informazioni: info@amicidibrera.org

*L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per tutte le categorie di Soci ad esclusione della categoria Studente. La pubblicazione sarà disponibile a partire dal 10 settembre presso la Segreteria degli Amici di Brera, in via Brera 28, negli orari di apertura al pubblico.

 

 

IN EVIDENZA

Tessera Amici di Brera

DIVENTA AMICO DI BRERA

Prima di sottoscrivere leggere attentamente l’informativa

iscriviti alla nostra newsletter