Milano per il Suo Museo: Presentazione delle Novità e Attività 2019

Conferenza stampa

News

Si è tenuta oggi la conferenza stampa Milano per il Suo Museo: Presentazione delle Novità e Attività 2019.

Photo credits: Cesare Maiocchi
Nella foto (da sinistra a destra): Stefano Zuffi (vicepresidente Amici di Brera), Marco Carminati (consigliere Amici di Brera), Carlo Orsi (consigliere Amici di Brera), Giovanni Viani (consulente Oliver Wyman), Aldo Bassetti (presidente Amici di Brera), James Bradburne (direttore Pinacoteca di Brera).

Durante l’incontro sono stati presentati i progetti presenti e futuri dell’associazione, come il restauro dei lampadari di Sala Maria Teresa della Biblioteca Braidense, la realizzazione del nuovo logo e del nuovo sito degli Amici di Brera, l’ampliamento delle categorie di membership e l’avvio dell’iter necessario per la trasformazione dell’associazione in Onlus.

Gli Amici hanno inoltre presentato il volume Una Meraviglia chiamata Brera, edito da Skira, realizzato per ricordare i 90 anni trascorsi dalla costituzione degli Amici di Brera, ripercorrendo la storia di una delle più importanti pinacoteche al mondo.

Scarica qui l’articolo di Pierluigi Panza sul Corriere della Sera.

Di seguito alcuni scatti della serata del 16 gennaio organizzata in onore degli Amici di Brera Milano per il Suo Museo.
Grazie al vostro prezioso sostegno e alla vostra calorosa partecipazione siamo certi che il 2019 sarà un anno intenso e indimenticabile!
Grazie di cuore a tutti voi che rendete il nostro progetto realtà.

IN EVIDENZA

DIVENTA AMICO DI BRERA

Prima di sottoscrivere leggere attentamente l’informativa

iscriviti alla nostra newsletter