CHI PUÒ ESSERE AMICO DI BRERA
L’Associazione degli Amici di Brera è aperta a tutti coloro che condividono i nostri principi e le nostre finalità: responsabilità sociale, mecenatismo culturale, amore per la storia e per l’arte.
Come privato, oppure con la tua azienda, puoi contribuire grazie alla tua adesione a rendere l’Associazione un punto di riferimento per la vita culturale della città, partecipando attivamente alle numerose iniziative ed eventi.
COME DIVENTARE AMICO DI BRERA
Le nostre differenti tipologie d’iscrizione permettono di contribuire secondo le proprie possibilità alla vita dell’Associazione e danno diritto a una serie di benefits e agevolazioni.
La quota associativa non offre vantaggi fiscali, ma consente di partecipare al programma delle iniziative culturali e di prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’associazione.
Vai alla pagina di ISCRIZIONE
Se intendi aderire con la tua AZIENDA clicca qui
I BENEFIT PER TE
Agevolazioni e sconti
L’iscrizione agli Amici di Brera dà accesso a una serie di benefit e vantaggi come l’ingresso illimitato e gratuito alla Pinacoteca di Brera e alle Gallerie d’Italia di Milano, agevolazioni presso altri musei milanesi e italiani. Grazie alla tessera Amico di Brera potrai godere di ulteriori sconti presso Caffè Fernanda, Bottega Brera e altri negozi e librerie storiche del centro.
SCARICA QUI L’ELENCO COMPLETO DEI BENEFIT PER CIASCUNA CATEGORIA ASSOCIATIVA
Qualora intendessi sostenere l’Associazione usufruendo dei vantaggi fiscali previsti per gli enti ETS puoi effettuare un’erogazione liberale cliccando su EFFETTUA UNA DONAZIONE
DURATA DELL’ISCRIZIONE
L’adesione all’Associazione è da rinnovare di anno in anno ed è valida per un intero anno solare, da gennaio a dicembre, indipendentemente dalla data in cui effettua il pagamento della quota associativa o della donazione. Per coloro che si uniscono all’Associazione nei mesi di novembre e dicembre, l’iscrizione agli Amici di Brera si estende dall’anno in corso fino al 31 dicembre dell’anno successivo.